La scelta migliore per il trattamento rifiuti a Foggia

rimozione amianto

Lo smaltimento dei rifiuti è un problema rilevante per privati e aziende, soprattutto quando riguarda rifiuti speciali, anche pericolosi. Presso la In.Di.Cos., uno staff specializzato nel trattamento dei rifiuti a Foggia e nelle zone limitrofe è pronto a fornire la sua consulenza per la gestione dei rifiuti di ogni tipo, sempre rispettando le normative vigenti e i più alti standard di sicurezza.

Gestione completa di rifiuti speciali pericolosi e non

La In.Di.Cos è specializzata sia nel trattamento dei rifiuti urbani speciali non pericolosi che dei rifiuti speciali urbani pericolosi. Di questa categoria fanno parte i rifiuti da lavorazione industriale e attività commerciale, i rifiuti derivanti dall’attività di recupero e smaltimento degli stessi o dalla depurazione delle acque reflue, i rifiuti derivanti da attività sanitarie, i macchinari, i veicoli a motore e così via.

Per il trattamento rifiuti a Foggia relativo a quelli pericolosi, invece, vengono gestiti i rifiuti con un’elevata dose di sostanze inquinanti al loro interno (prodotti da processi chimici, raffinazione del petrolio, industria fotografica, industria metallurgica, oli esauriti, solventi, ricerca medica e veterinaria). 

L’affidabilità nel trattamento dei rifiuti

La In.Di.Cos. garantisce l’eccellenza non soltanto per quanto riguarda gli interventi di trattamento dei rifiuti a Foggia, ma anche per la loro raccolta, che deve essere effettuata rispettando delle esigenze specifiche per far sì che non danneggi né le persone né l’ambiente.


Per tutte le vostre esigenze legate alla raccolta e al trattamento dei rifiuti, non esitate a contattare i nostri professionisti, sempre a disposizione per interventi rapidi ed efficaci.

Scoprite di più chiamando il nostro numero +39 0881 709800

Share by: